Articolo »

  • 23 giugno 2020
  • Casale Monferrato

Basket

Davide Denegri si separa dalla Junior Casale

“Oggi finisce un viaggio lunghissimo, durato dieci anni. Sono arrivato che ero per davvero un bambino e me ne vado un po’ più cresciuto"

Davide Denegri non è più un giocatore della Novipiù Junior Casale.

Deg”, cresciuto cestisticamente nel vivaio rossoblù partecipando a cinque finali nazionali e conquistando anche l’argento mondiale con la nazionale azzurra nel 2017, ha giocato in prima squadra in pianta stabile dalla stagione 2016-17, chiude la sua avventura a Casale Monferrato con 921 punti totali segnati in 129 partite (7.1 punti di media) e con il 32.5% da tre punti.

Davide Denegri commenta così la scelta della separazione consensuale dalla squadra rossoblù: “Oggi finisce un viaggio lunghissimo, durato dieci anni. Sono arrivato che ero per davvero un bambino e me ne vado un po’ più cresciuto. Lascio tanti amici e tante persone a cui voglio bene. Avevo in mente di fare alcuni ringraziamenti, ma scrivendo mi sono reso conto che sono davvero troppe le persone che hanno segnato e reso speciale questo percorso. Lo farò personalmente presto. Mi sembra però doveroso ringraziare il Presidente Cerutti per avermi dato la possibilità di far parte di questo club. Ci tengo, allo stesso tempo, a fare un grosso in bocca al lupo a Simone Zerbinati e alla nuova società JB Monferrato”.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvio Morando

Silvio Morando
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!