Articolo »
Sulla A21
A luci spente di notte in autostrada: arrestato dalla Polizia un corriere della droga
All'altezza del casello di San Michele
.jpeg)
Ancora una volta le pattuglie della Polizia di Stato impegnate nella quotidiana opera di vigilanza e controllo della nostra rete autostradale, in servizi mirati in prossimità degli svincoli e delle barriere per il pedaggio, hanno individuato ed arrestato un corriere della droga.
Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Alessandria - Sottosezione di Alessandria Ovest, «nella tarda serata del 25 maggio, sottoponeva a controllo un autocarro che procedeva in direzione Torino, a fari spenti, all'altezza del casello di San Michele sull’autostrada A21. A bordo del mezzo vi erano un italiano, conducente e proprietario del veicolo, e un albanese i quali evidenziavano da subito, una particolare agitazione che induceva i poliziotti ad approfondire il controllo e procedere ad una perquisizione».
L'albanese è stato trovato con un panetto di 99 grammi di cocaina che custodiva all'interno di uno zainetto. L'italiano, invece, aveva un tirapugni, un machete e una lama tascabile. Il primo è stato arrestato e l'altro denunciato.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"