Articolo »
Compagnia Ikeatrando
Il Sociale di Valenza gremito tra teatro e solidarietà
Raccolti 3.300 euro da devolvere alla Consulta del Volontariato

Non sono molte le occasioni in cui negli anni Valenza ricordi di aver visto il Teatro Sociale gremito ed occupato al massimo della capienza disponibile per lo spettacolo a scopo benefico ‘Delitto quasi perfetto’ portato in scena dalla compagnia Ikeatrando diretta da Agata Tinnirello.
La serata ha avuto il sostegno della Consulta Comunale del Volontariato e ricevuto il Patrocinio del Comune di Valenza. Il ricavato di questa serata, pari a circa 3.300 euro, è stato devoluto in favore delle attività degli enti e delle associazioni di volontariato facenti parte della Consulta Comunale del Volontariato con particolare attenzione alle attuali situazioni di criticità sociale ed economica aggravate dalle conseguenze del conflitto in Ucraina.
“Quella di sabato è stata una straordinaria serata di divertimento, spettacolo e solidarietà - ha dichiarato Federico Violo, Presidente della Consulta Comunale del Volontariato - Ringrazio la Compagnia Teatrale ‘Ikeatrando’ e personalmente Agata Tinnirello e tutti gli interpreti, che si distinguono sempre per passione e preparazione, per la sensibilità che hanno dimostrato scegliendo di sostenere ancora una volta il volontariato della nostra città nonché l’impeccabile Silvano Cappelletti, amico, poeta ed ottimo presentatore. Ringrazio l’Amministrazione Comunale per il sostegno a questo evento, tutti i volontari e le persone di buona volontà che si sono impegnate nella organizzazione, nonché il Teatro Sociale ed il suo personale, sempre cortese e puntuale”.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"