Articolo »

  • 25 ottobre 2020
  • Casale Monferrato

Calcio dilettanti

Primo punto per il Casale che pareggia a Borgosesia. Nell'ultima giornata per i dilettanti prima dello stop, bene il Monferrato e la Pro Palazzolo

In Eccellenza il Trino cede alla capolista Stresa. Primo sorriso in Seconda per la Fortitudo FO che ha superato 2-0 il Don Bosco

Nell’ultima giornata prima dello stop imposto dal nuovo DPCM firmato in giornata, il Casale ottiene il primo punto della stagione pareggiando a Borgosesia al termine di una partita ricca di emozione ma terminata sul nulla di fatto. 

Nelle altre partite diputate, il Trino ha dovuto cedere alla capolista Stresa; sconfitta la Luese in Promozione e buon pari per la Stay O’Party, mentre in Prima Categoria rocambolesca affermazione del Monferrato (4-3) e vittoria del Palazzolo (3-0). 

In Seconda Categoria non ha giocato la PastorFrigor in quanto la Martinese, squadra di casa, non si è presentata; infine sorride finalmente la Fortitudo che ha piegato 2-0 la Don Bosco Alessandria. 

I campionati dilettantistici si fermano quindi fino a fine novembre; continuerà l’impegno del Casale in quanto la serie D, come A,B e Lega Pro potranno continuare le attività anche durante questa fase critica della pandemia.

I risultati completi su sport.ilmonferrato.it 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvio Morando

Silvio Morando
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!