Articolo »
Calcio: gli impegni di agosto di Casale, Trino e Valenzana
Le tre squadre hanno organizzato una serie di test di preparazione

L'attività calcistica è già iniziata per Valenzana Mado e Casale 1909, l'ultimo a partire sarà il Trino che si troverà appena dopo Ferragosto.
In previsione dei primi impegni ufficiali previsti per fine mese, le tre squadre hanno organizzato una serie di test di preparazione a partire dai rossoblu orafi che dopo il primo test in famiglia giocheranno giovedi 7 agosto a Voghera (ore 20,30), il 10 in casa con l'Ovadese (18,30), il 12 ad Alessandria (18,30) e poi il 20 con il Castellazzo (20,30).
L'esordio in Coppa Italia è previsto per il 24 alle 16 a Biella contro i bianconeri lanieri, la vincitrice della sfida la settimana successiva affronterà il Chisola.
Per quanto riguarda la formazione nerostellata, tutte le partite si svolgeranno al "Bianchi" di Oltreponte: il 9 alle ore 16 contro la Fulgor Chiavazzese poi di seguito i ragazzi di Bellingeri ospiteranno il 14 alle 17,30 il Bulè Bellinzago, Asti (il 21, ore 18) e infine Ozzano Ronzonese (il 23 alle 17).
Il primo impegno degli azzurri è previsto per mercoledi 20 con la Vischese al "Picco" dove si disputerà sabato 23 anche il triangolare con Monferrato e Biellese Juniores. Le altre partite in programma a Cigliano (altro triangolare con i padroni di casa e gli Orizzonti Canavese) e infine il 3 settembre con la Fortitudo.
Casale e Trino si troveranno di fronte nel primo turno di Coppa Italia previsto per il 31 agosto, la gara di ritorno il 10 settembre.
Scroll to Top