Articolo »

Spettacolo

A Vignale va in scena "I ragazzi irresistibili", la nuova commedia del "Teatro della Nebbia"

Organizzato dalla sezione Avis di Vignale lo spettacolo teatrale andrà in scena, questa sera, venerdì 27, alle 21.15 in Aula Cavour

La sezione Avis di Vignale organizza uno spettacolo teatrale, questa sera, venerdì 27, alle 21.15 in Aula Cavour. Sul palcoscenico ci sarà il "Teatro della Nebbia" di Casale con la loro nuova commedia "I ragazzi irresistibili" di Neil Simon, con la quale la compagnia teatrale ha debuttato lo scorso novembre al Tartara di Casale.
Lo spettacolo, ambientato nell'Italia degli anni '70 per rendere più fruibili alcune situazioni, vede in azione due attori che, dopo aver avuto grande successo nel varietà degli anni '50, non si frequentano più da anni per evidenti incompatibilità di carattere. La possibilità di partecipare ad uno special televisivo li convincerà a tornare in coppia, ma l'armonia durerà ben poco per lasciare spazio a litigi e dispetti esilaranti.
Un’ora e quaranta minuti di risate, dietro le quali però, l’abile mano di Neil Simon lascia intravedere anche la solitudine di due ex stelle dello spettacolo.
In scena ci saranno Gigi Rossi, Fabio Fazi (che cura anche la regia), Davide Musso, Cecilia Soraci, Ivana Volta, Michele Deandrea.
Al termine brindisi della sezione Avis vignalese per il nuovo anno.