Articolo »

Alla fiera di Vicenza l'assessore regionale Tronzano in visita alle aziende valenzane

Si concluderà nella giornata di domani, mercoledì 11 settembre, la fiera Vicenza Oro September, cui ha preso parte una nutrita rappresentanza, una cinquantina di aziende del distretto orafo di Valenza. È stata molto apprezzata dagli operatori valenzani del settore, la visita dell’assessore regionale al Bilancio e alle Attività Produttive, Andrea Tronzano.

«L’assessore ha visitato parecchie aziende – commenta Franco Fracchia, responsabile marketing di Confindustria Alessandria, che ha supportato la visita – che sono rimaste favorevolmente colpite da questa iniziativa: si prefigurano rapporti di interscambio con l’assessore Tronzano che ha idee positive per rilanciare e sostenere i distretti».

La visita è stata resa possibile anche grazie alla disponibilità di Marco Carniello, direttore della divisione Luxury and Fashion di Italian Exhibition Group, ente promotore della fiera. Frattanto si attendono i primi responsi, in termini di visite ed ordini, dagli espositori, che domani sera e giovedì faranno rientro dal capoluogo vicentino.