Articolo »

  • 10 agosto 2020
  • Casale Monferrato

Casale FBC

Raduno nerostellato: prima seduta l'incontro con staff e dirigenti

La prima seduta di allenamento della stagione 2020/21 è in programma al “Bianchi” di Oltreponte

Pur nell’incertezza legata all’attesa dei nuovi protocolli, il Casale FBC è pronto a ricominciare l’attività a cinque mesi dallo stop imposto dall’emergenza sanitaria. 

La squadra si ritroverà nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 agosto, allo stadio Natal Palli, a partire dalle ore 15,30, per un primo contatto con lo staff tecnico e i dirigenti. La prima seduta di allenamento della stagione 2020/21 è in programma al “Bianchi” di Oltreponte alle ore 16,30. Dal giorno successivo e fino a venerdì 14 agosto, gli allenamenti proseguiranno con cadenza giornaliera, negli stessi orari, presso l’impianto di via De Cristoforis; naturalmente limitati alla presenza della sola squadra e dei componenti lo staff tecnico. A seguire una breve pausa ferragostana e poi si riprenderà a sudare con l’obiettivo di farsi trovare pronti per la seconda metà di settembre, quando dovrebbero cominciare la Coppa di categoria e, domenica 27, il campionato.

La direzione sportiva sta predisponendo un calendario di amichevoli, i cui dettagli saanno resi noti non appena si avranno certezze sulle procedure. Sono 28, di cui 9 “over”, i giocatori a disposizione di Francesco Buglio, coadiuvato da Maurizo Germano, Maurizio Brancaccio, dal preparatore atletico Matteo Tribocco e dal massofisioterapista Beppe Ciclista. “Dopo un periodo di sosta così lungo ho una voglia da ragazzino - ha dichiarato il mister – immagino sia lo stesso per i giocatori!”.

 

LA ROSA DEI CONVOCATI

Portieri: Francesco Ravetto (‘02), Lorenzo Rovei (’00), Nicolò Tamburelli (‘03), Valeriu Tarlev (’01).

Difensori: Tommaso Battista (‘01), Alessandro Battista (‘00), Samuele Bettoni (’89), Nicola Cintoi (’90), Federico Fontana (‘02), Tommaso Graziano (‘03), Youssef Nouri (‘01), Antonio Pinto (‘01) e Mattia Villanova (’96).

Centrocampisti: Tommaso Massone (‘02), Mouad Misbah (‘02), Ardit Mullici (’97), Claudio Poesio (’87), Alessandro Provera (‘01), Giacomo Vecchierelli (‘00), Yassine Sadouk (’00) e Francesco Todisco (’95). 

Attaccanti: Alessio Chiesa (‘02), Lorenzo Coccolo (’94), Alessandro D’Antoni (‘88), Cesare Fiore (‘00), Riccardo Franchini (’98), Leonardo Lanza (‘02) e Marco Tosi (‘02).


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvia Sassone

Silvia Sassone
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!