Articolo »

  • 20 ottobre 2023
  • Casale Monferrato

Doppio festeggiamento

#EptaPeople Day: a Casale una giornata in azienda per celebrare i 40 anni di attività

Con i 10 anni all’interno del Gruppo

Da sinistra Marco Nocivelli, Silvia Triglio Godino, Piero Triglio Godino, Daria Triglio Godino

Giovedì 19 ottobre è stata una giornata importante per Epta e per tutte le EptaPeople. Ha infatti avuto luogo a Casale Monferrato il primo #EptaPeople Day: «Un momento di condivisione interno all’azienda dedicato a tutti i dipendenti della sede casalese e pensato per celebrare il raggiugimento dei traguardi di business e il valore delle persone che hanno permesso la crescita e lo sviluppo dell’azienda sul territorio del Monferrato», fanno sapere dal Gruppo.

L’occasione di festeggiamento dei 40 anni di attività della sede casalese e dei suoi primi 10 anni all’interno del Gruppo Epta «rappresenta una pietra miliare nell’unione di due grandi famiglie, Nocivelli e Triglio Godino, e il riconoscimento del ruolo fondamentale che ciascun dipendente ha avuto e avrà nel conseguimento dei risultati aziendali».

Nel corso della giornata 86 dipendenti dello stabilimento sono stati premiati per il taglio di traguardi di carriera personali importanti. Nove hanno ricevuto un merito speciale per i 40 anni di collaborazione, professionalità, passione e fiducia dimostrata sin dalla nascita dell’attività e che sono dunque parte integrante della storia imprenditoriale di Epta.

«Con grande orgoglio abbiamo festeggiato insieme dei traguardi importanti, che per me costituiscono prima ancora che un successo professionale un successo umano», commenta Marco Nocivelli, amministratore delegato e presidente di Epta. «L’evento #EptaPeople Day è stato pensato per valorizzare le persone che ogni giorno ispirano il nostro lavoro e che hanno contribuito a costruire il clima di collaborazione, entusiasmo e fiducia che si respira all’interno della nostra realtà».

«Abbiamo consegnato dei premi che per noi hanno un significato speciale e che rendono omaggio ai dipendenti che hanno tagliato il traguardo dei 20, 30 e 40 anni con noi in azienda», commenta Piero Triglio Godino, fondatore di Iarp.

«Il nostro legame con Casale Monferrato è speciale, con Iarp abbiamo iniziato proprio qui nel 1983 e con questo evento vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno permesso questa grande storia di successi. L’evento è stato dedicato a loro, alla dedizione e all’impegno profuso nel lavoro di ogni giorno e che hanno reso prima Iarp e ora Epta aziende riconosciute a livello globale non solo per i loro prodotti ma anche per i loro valori».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Elisa Conti

Elisa Conti
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!