Articolo »

Emergenza

L'attività di sorveglianza sanitaria e il nuovo Protocollo sanitario del Comune

La presentazione in municipio a Casale

«Presentato ufficialmente ieri pomeriggio, martedì 23 novembre, a dirigenti, rappresentanti sindacali e rappresentanti per la sicurezza dei lavoratori il nuovo Protocollo sanitario per i dipendenti dell’ente. Un importante appuntamento, che è stato anche l’occasione per illustrare le attività del Medico competente e di sorveglianza sanitaria, che da quest’anno sono state affidate al Centro polispecialistico privato Cdc».

Lo fa sapere il Comune di Casale: «Alla presenza del sindaco Federico Riboldi, del presidente del Consiglio comunale, Fiorenzo Pivetta, dell’assessore al Personale, Giovanni Battista Filiberti e del segretario generale, nonché dirigente al Personale, Sante Palmieri, a presentare le novità in ambito di sicurezza e sorveglianza sanitaria è stato proprio il Medico competente, Corrado Rendo».

Al termine, «i rappresentanti sindacali e quelli dei lavoratori per la sicurezza hanno espresso il proprio apprezzamento per il miglioramento apportato nel campo della sorveglianza sanitaria preventiva e periodica dei lavoratori da parte dell’Amministrazione».

Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Ferruccio Battaglia

Ferruccio Battaglia
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!