Articolo »

  • 14 settembre 2021
  • Casale Monferrato

La presentazione in municipio

Casale Fbc: "Una squadra costruita per vincere"

Domenica 19 settembre il debutto in campionato

Un momento della presentazione in Comune a Casale

Una squadra costruita per vincere. Il Casale che si appresta a disputare il campionato di serie D, che è stato presentato ufficialmente questa sera in Municipio, non nasconde le proprie ambizioni.

A partire dalla proprietà: "Siamo entrati qui per vincere, non per partecipare ad un campionato" è stato l'esordio di Francesco Paolo Console, vicepresidente e Ceo di Console & Partners mentre il presidente Simone Servetti ha ringraziato il direttore generale Michele Padovano che ha creduto fin dall'inizio a questo progetto.

Sono seguiti gli interventi dello stesso Padovano, del direttore sportivo Marco Rizzieri e del vicepresidente Fabrizio Montanari, oltre a Paolo Secco presidente di Energica e Fabrizio Amatelli, presidente di Amc.

A fare gli onori di casa il sindaco Federico Riboldi che ha aperto la presentazione ricordando il blasone della società e come la squadra allestita quest'anno sia "figlia di grandi professionisti, fatta con ambizione" è nei tempi giusti, senza frenesia. L'assessore allo Sport Luca Novelli ha ribadito come la società si stia impegnando per portare in alto il Casale.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Gianni Sacchi

Gianni Sacchi
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!