Articolo »

  • 09 ottobre 2025
  • Casale Monferrato

Calcio

I risultati di Coppa: Trino passa agli Ottavi, Crescentinese trionfa ancora a Vercelli

Vince la Fulvius (Coppa Piemonte di Prima) sul campo di Viguzzolo

La Crescentinese vincitrice della Coppa vercellese
Dopo una partita combattuta il Trino ha avuto ragione (2-1) della Virtus Vercelli passando così agli Ottavi della Coppa di Promozione: decisiva una doppietta di Volpatto a cui gli avversari hanno risposto solo nella parte finale (a segno Antonioli).
 
Nella serata di mercoledì erano previsti altri incontri di Coppa nelle varie categorie a partire dalla gara di ritorno della finale della Delegazione vercellese con la Crescentinese che ha bissato il successo dell'andata (1-0, a segno Pagliano) laureandosi per il terzo anno campione vercellese.
 
Nelle altre partite in programma, vince la Fulvius (Coppa Piemonte di Prima) sul campo di Viguzzolo mentre viene sconfitta di misura la Fortitudo (2-1) con il Felizzano. Buon pari per il Pro Palazzolo (1-1) a Cigliano e passaggio del turno a un passo. 
 
Per quella di Seconda e Terza, Moncalvo e Calliano Fassa vincono e ottengono la qualificazione: gli aleramici si sono imposti 5-0 sull'Astense, 2-0 dei biancoblu sul Cisterna e infine pareggio tra Quargnento e Real Cerrina con i padroni di casa che vincono il proprio girone.