Articolo »

  • 09 gennaio 2021
  • Casale Monferrato

Calcio Serie D

Al Palli il Casale ospita il Fossano

I cuneesi allenati dall'ex Viassi

Domenica 10 gennaio si gioca la prima gara del 2021 al Natal Palli e per l’occasione, nel contesto della 13ª giornata del girone A di Serie D, con inizio alle ore 14,30 e porte chiuse al pubblico, sarà ospitato il giovane Fossano allenato ormai da sei stagioni da un grande ex, Fabrizio Viassi.

I Neri si troveranno di fronte la formazione ultima in classifica che vanta una sola vittoria, ottenuta oltretutto all’esordio a fine settembre, a cui nelle dieci gare seguenti si sono aggiunti solo due pareggi, giunti di recente. Il match assume quindi la precisa connotazione di sfida salvezza, perlomeno all’attuale stato delle cose.

Intanto giovedì pomeriggio è giunto in Monferrato l’attaccante pavese Matteo Colombi che si è allenato con la squadra e ha firmato l’accordo con Gaffeo, mentre sabato è stato ufficializzato l'ingaggio del centrocampista 20enne Simone Selmi, anche lui come Colombi proveniente dal Fanfulla. Intanto Giacomo Vecchierelli, coetaneo e pari-ruolo di Selmi, si è trasferito in prestito all'Arconatese.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Marco Imarisio

Marco Imarisio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!