Articolo »

  • 14 agosto 2020
  • Casale Monferrato

Carabinieri

Arresti e una denuncia per guida in stato di ebbrezza

Gli interventi degli ultimi giorni dei militari della Compagnia di Casale

Negli ultimi giorni, la Compagnia Carabinieri di Casale, ha intensificato i controlli sul territorio, in particolar modo nelle ore serali e notturne a prevenzione e repressione dei reati predatori, al controllo alla circolazione stradale e ai numerosi cittadini stranieri presenti.

Dopo l'arresto in flagranza di N.C., il 18enne moldavo sorpreso dai militari della stazione di Balzola mentre tentava un furto all'autolavaggio si strada Asti (ne abbiamo scritto sabato), gli uomini del capitano Tapparo hanno proceduto ad altre operazioni.

I Carabinieri della stazione di Ozzano hanno eseguito un arresto in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per espiazione di una pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Vercelli, per un cumulo di pene per reati finanziari nei confronti di L.N.C., pensionato 75enne domiciliato a Treville, pregiudicato, che dovrà scontare 6 mesi di reclusione presso il proprio domicilio.

Inoltre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza M.V., operaio 24enne residente a Rosignano, con precedenti di polizia: il giovane è stato trovato, a Casale, alla guida di una Fiat 500 con un tasso alcolemico pari a g/l 1.34. Come provvedimento gli è stata ritirata la patente di guida e il veicolo è stato sottoposto a sequestro.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Valentino Veglio

Valentino Veglio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!