Articolo »

  • 05 ottobre 2021
  • Casale Monferrato

Iniziativa

Proroga termini per "CasaleSì - Start up in Monferrato"

Il progetto, aperto a uomini e donne dai 18 ai 40 anni

Sono scaduti nei giorni scorsi i termini di presentazione della manifestazione d’interesse finalizzata alla selezione prevista nell’ambito della seconda edizione del progetto CasaleSì Start up in Monferrato, importante progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Alessandria e Asti e promosso da For.Al, Job Academy, Comune di Casale Monferrato e Rotary Club Casale, ma i promotori, rilevando con soddisfazione che il numero delle richieste di adesione è stato buono, hanno deciso di prorogare i termini.

«Anche se abbiamo ricevuto già parecchie adesioni – commenta il presidente For.Al Alessandro Traverso – proroghiamo la data per raccogliere ulteriori candidature».

I soggetti interessati, che non hanno ancora provveduto, possono quindi inviare la propria adesione al bando, pubblicato e accessibile sul sito di Camera di Commercio di Alessandria, Comune di Casale Monferrato e For.Al, debitamente firmata dal responsabile del progetto, all’indirizzo di posta elettronica casalesimonferrato@gmail.com  entro e non oltre venerdì 15 ottobre. L’incontro di selezione dei progetti aderenti al bando è stato fissato nella giornata di martedì 26 ottobre.

Il progetto, aperto a uomini e donne dai 18 ai 40 anni, ma anche piccoli gruppi già composti. Obiettivo di CasaleSì è quello di supportare la nascita di nuove attività imprenditoriali nel territorio, attraverso 90 ore di formazione imprenditoriale specifica, mentoring e la possibilità di utilizzare un coworking per l’avvio della nuova attività.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Roberto De Alessi

Roberto De Alessi
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!