Articolo »
Bella trasferta
Il Popolo Calcio ritorna in Spagna
Secondo posto sul podio del torneo
Il Popolo Calcio anche per questa stagione sportiva 2025/26 decide di tornare ad affrontare le squadre spagnole al torneo internazionale di Lloret de Mar. Sono partiti il primo gennaio portando con sé due annate di esordienti e una di giovanissimi.
Un'esperienza indimenticabile per i ragazzi soprattutto per gli esordienti, secondo anno, che riescono ad aggiudicarsi il secondo posto sul podio del torneo, perdendo 3-1 la finale contro la squadra professionistica blanc i blava di Espanyol.
Anche se sconfitti in finale, il secondo posto ha portato lacrime di gioia e soddisfazione per una piccola squadra di frazione.
«I ringraziamenti vanno al presidente Ardian Manushi a tutti gli istruttori e tecnici che hanno accompagnato le annate: Maurizio D’Alessandro, Michele Panfilio, Fabio Pitarresi e Roberto D’Alessandro oltre a tutti i dirigenti che ci hanno aiutato dietro le quinte Sabrina Crivellari, Fabio D’Alessandro, Simone Rabbeni, Marco Fleres, Kateryna lisunova e Gabriele Olivero ai due dirigenti che hanno organizzato il viaggio: Noel Manushi e Maurizio Meda alle ditte di trasporto Aviosi e Ratti. Ma sopratutto il ringraziamento più grosso va ai genitori che ci hanno accompagnato e hanno fatto un incredibile tifo per noi!», fanno sapere dalla società.






