Articolo »

A Casale

Cercansi concessioni per i locali comunali

Seminterrato della "Dante", ex Coro S. Chiara, impianto sportivo di via Negri

Avviso esplorativo per la concessione in uso di locali comunali. L’avviso riguarda il seminterrato della scuola media Dante da destinare ad un’associazione senza scopi di lucro, indirizzato a fondazioni, organizzazioni di utilità sociale e altre istituzioni di carattere pubblico o privato con o senza personalità giuridica (candidature entro 11 dicembre). Il canone annuale è stato stimato in 913,95 euro (con abbattimento del valore commerciale pari al 90%).

E poi figurano i locali nell’ex Coro di Santa Chiara e annesse pertinenze, con canone annuo stimato in 1.391,51 euro. l’impianto sportivo di via Negri costituito da due campi da tennis in terra rossa, un campo polivalente coperto, immobile destinato in parte a somministrazione alimenti e bevande ed in parte ad uso spogliatoio maschile al piano terreno e femminile al piano superiore, canone annuo stimato di 3.885 euro. Candidature entro il 13 dicembre.

Non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.