Articolo »
Sabato 4 giugno
Il tributo a Vasco Rossi diventa benefico pro Vitas
I biglietti del concertone sono in prevendita presso Dischiland

Tributo a Vasco Rossi, sabato 4 giugno (ore 21,30) al Mercato Pavia (piazza Castello), con lo storico batterista di Vasco Daniele Tedeschi, protagonista del Concertone benefico pro Vitas organizzato con il patrocinio della Città di Casale Monferrato.
Ospiti della serata saranno anche Martin Grice e Alessio Grasso dei Delirium e Maurizio Muha dei Locanda delle Fate Arcansiel. Tedeschi è stato batterista di Vasco Rossi dal 1984 al 1995: fino al 1989 come componente della Steve Rogers Band, poi, come componente della band che suonò con Vasco durante i primi trionfi negli stadi. Dalle ore 19, stand gastronomico aperto a cura della proloco di Casale Monferrato. Inoltre, dalle ore 14 alle ore 16, sempre presso il Salone Tartara, Daniele Tedeschi terrà una clinic di batteria, un corso dedicato agli appassionati di percussioni (quota di partecipazione euro 15, che vale anche come biglietto d’entrata al concertone).
I biglietti del concertone sono in prevendita presso Dischiland. L’intero ricavato della serata andrà alla Odv Vitas per sostenerne le attività e la gestione del Giardino di Luisa recentemente inaugurato presso l’Hospice Germano Zaccheo. Info: 392 5251295, 340 1217747.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"