Articolo »

Chiusure al traffico pedonale e veicolare per disinfestazioni contro gli insetti striscianti

Nelle serate del 28 e 29 luglio in diverse vie del centro storico

«Nelle serate di martedì 28 e mercoledì 29 luglio saranno effettuati gli interventi programmati di disinfestazione contro gli insetti striscianti nel centro cittadino che saranno  eseguiti indicativamente nella fascia oraria compresa tra le 22 e le ore 1,30». 

Lo fa sapere il Comune di Casale che spiega: «Durante le operazioni, per garantire la sicurezza della popolazione e consentire il regolare svolgimento dei trattamenti, saranno istituite temporanee chiusure al traffico veicolare e pedonale nelle aree interessate». 

Nel dettaglio, il programma prevede: 

  • Martedì 28 luglio, dalle ore 22 alle 24, la chiusura di via Garibaldi, con interdizione degli accessi da via Palestro, via Salandri e via Lanza; 
  • Martedì 28 luglio, dalle ore  22 alla 1 di mercoledì 29 luglio, la chiusura di via Saffi, con accessi interdetti da via Roma, piazza Mazzini, via Bruna, via Trevigi, via Balbo e via Alessandria; 
  • Tra martedì 28 e mercoledì 29 luglio, dalle 24 alle 1,30, la chiusura di piazza San Francesco, con interdizione di tutti gli accessi; 
  • Mercoledì 29 luglio, dalle ore 22 alle 24 la chiusura di via Cavour, con accessi interdetti da via Mameli, via Magnocavallo, via della Rovere e via Piccaroli. 

«Per tutta la durata delle operazioni si raccomanda ai cittadini di non sostare e di non transitare nelle aree interessate, attenendosi alla segnaletica temporanea e alle indicazioni del personale incaricato».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Mauro Ferrero

Mauro Ferrero
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!