Articolo »

Sabato e domenica

A Giardinetto due giorni con la Festa della Birra

Le esibizioni musicali di Shary Band e Farinelli Group

La Shary Band proporrà il tributo alla disco dance

La Festa della Birra di Giardinetto farà il suo esordio questo fine settimana nella frazione castellettese grazie all’iniziativa della Pro Loco che ha lanciato questa nuova manifestazione.

Appuntamento quindi nell’area verde ‘Geom. Franco Ricaldone’ domani sera, sabato 15 e, dopodomani, domenica 16 luglio: i protagonisti dell’intrattenimento musicale di domani sera, sabato, saranno gli istrionici componenti della Shary Band, cover band che proporrà il suo coinvolgente tributo alla disco dance.

Dopo essere stata band rivelazione 2004, Shary Band si attesta attualmente come top band nel panorama settoriale nazionale, con oltre 200 date annuali; è divenuta sinonimo di Sano Divertimento, di bagni di folla e di grande energia, sempre ed ovunque e nel gennaio 2006 è ufficialmente il tributo nazionale alla disco dance, arricchendo il proprio spettacolo di medley che vivono e raccontano gli ultimi sessanta anni di musica ballabile, arrangiata in timing attualissimo.

Domenica sera invece i protagonisti saranno Luciano Tirelli e Luca Ficalbi del Farinelli Group. In entrambe le serate, alle ore 19,30, aprirà il servizio ristorante in area coperta: la Festa della Birra è organizzata dalla Pro Loco di Giardinetto con il patrocinio di Avis di Castelletto, Comune di Castelletto Monferrato, Provincia di Alessandria, Regione Piemonte e col supporto del Centro Servizi per il Volontariato delle Province di Asti e Alessandria. Il concerto di sabato e il dj set di domenica avranno inizio alle 21,30. Per ulteriori informazioni in merito alla manifestazione è possibile rivolgersi al numero di cellulare 339-6948656. 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Cesare Barberis

Cesare Barberis
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!