Articolo »

Adesioni entro il 4 dicembre

Volontari per le attività di contenimento del cinghiale: la selezione 2024

Avviso pubblico del Parco del Po

Il Parco del Po ha pubblicato un avviso di selezione per l’anno 2024 degli operatori selezionati volontari per le attività di contenimento del cinghiale (Sus scrofa).

È possibile inoltrare la domanda per partecipare alla selezione legata alle attività dettate dal Piano di gestione e controllo demografico delle popolazioni di cinghiale per il periodo 2023-2024. Il modulo debitamente compilato va inoltrato all’indirizzo Pec dell’Ente: parcopopiemontese@pec.it entro e non oltre il 4 dicembre alle ore 12. Non saranno ammessi altri metodi di presentazione della domanda. L’invio della domanda entro il termine stabilito è requisito essenziale, pena esclusione.

«Requisiti obbligatori, numero massimo di operatori selezionati per ambito territoriale, criteri di selezione, disciplinare deontologico e norme di sicurezza per il personale ausiliario esterno (operatori selezionati e conduttori di cane), codice deontologico e ogni altra informazione utile sono presenti in allegato all’avviso sull’albo pretorio dell’Ente-Parco: ALBO PRETORIO DIGITALE - Ente G. A. P. Po Piemontese (servizipubblicaamministrazione.it)».

Si tratta «di una attività di volontariato gratuita. L’Ente-Parco copre le spese per la polizza assicurativa oltre a fornire pettorina e tesserino di riconoscimento».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Elisa Conti

Elisa Conti
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!