Articolo »

Comune di Casale Monferrato

Divieto di transito temporaneo in via Canina

Da mercoledì 22 a venerdì 24 ottobre

«A partire dalle ore 8 di mercoledì 22 e fino alle ore 18 di venerdì 24 ottobre, al fine di consentire il corretto e sicuro svolgimento degli interventi che coinvolgono la sede stradale, sarà in vigore il divieto di transito su via Canina da via Roma».

Lo comunica il Comune di Casale Monferrato: «Sarà in vigore, nel contempo, il senso unico alternato, riservato ai residenti e ai fruitori delle aperture carrabili, nel tratto compreso tra il numero civico 7 di via Canina e via Roma con possibilità di accesso e uscita da quest’ultima. Inoltre è istituito il senso unico alternato, riservato ai residenti e ai fruitori delle aperture carrabili, nel tratto compreso tra il numero civico 7 di via Canina e via Mameli con possibilità di accesso e uscita da quest’ultima».

Infine «sarà istituita l’inversione del senso di marcia del tratto di via Canina compreso tra via Mameli e via Mellana. Si precisa che la fermata del servizio di trasporto pubblico locale di via Canina, nel medesimo periodo, sarà sospesa: gli utenti potranno fruire di quella sita in via Leardi».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Samuele Battistella

Samuele Battistella
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!