Articolo »

  • 24 settembre 2020
  • Casale Monferrato

Già in vetta alle classifiche

Rilanciare un locale notturno al tempo del Covid? Ci pensa Ale Big Mama

Il nuovo libro di Alessandro Imarisio

Come rilanciare un locale notturno soprattutto in tempi di Covid? Cerca di rispondere al problema il nuovo libro del monferrino Alessandro Imarisio – in arte Ale Big Mama – che porta come titolo  “Il mercante della notte - Il metodo comprovato per scalare il mercato notturno attraverso la storia di Ale Big Mama” (Bruno Editore).

«Per avere successo in un settore super competitivo come quello dei locali notturni, è di fondamentale importanza conoscere un metodo che in pochissimi conoscono - spiega Imarisio - Nel mondo della notte nessuno prima d’ora si è mai sognato di condividere gli ingredienti segreti del successo. Nelle 180 pagine che compongono il libro ho deciso di svelare in anteprima le strategie, i trucchi e i meccanismi su cui questo metodo si fonda».

«Dietro a questo libro non ci sono soltanto informazioni di reale valore per tutti coloro che operano in questo settore. Trapela anche un forte senso di gratitudine da parte dell’autore nei confronti di un settore che gli ha dato tanto e che soprattutto in questo particolare momento si trova a vivere una situazione di difficoltà» sottolinea Giacomo Bruno, editore del libro: «Il concetto di community unito al prezioso asset della formazione sono strumenti indispensabili per rilanciare un settore come quello dell’intrattenimento notturno, tanto più in un momento difficile come quello attuale».

Il libro è già in vetta alle classifiche di Amazon Kindle: «A differenza di molti altri editori, Bruno Editore ti segue a 360 gradi, curando non solo il lancio del libro e la relativa copertura pubblicitaria ma anche lo sviluppo della migliore strategia di marketing. Essere bestseller per me è sinonimo di autorevolezza e riprova sociale. Ingredienti questi fondamentali per chi come me voglia affermarsi in un mercato di nicchia come questo in qualità di esperto e formatore».

Il libro è disponibile su Amazon all'indirizzo: https://amzn.to/3jWdoCB


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Armandina Gruppo

Armandina Gruppo
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!