Articolo »
Incidente a Trino
Moto contro auto: centauro trasportato in ospedale con l'elisoccorso
In via Vercelli nei pressi del distributore di benzina

Incidente stradale oggi, martedì 28 maggio, intorno a mezzogiorno, in via Vercelli, all’altezza del distributore Q8. Un motociclista trinese, P.P., cinquantenne, proveniente da Vercelli si è scontrato con un’autovettura - guidata da un giovane trinese - che invece giungeva in senso opposto (da via Ortigara) e aveva già iniziato la manovra per immettersi nell’area di servizio.
In quel tratto di strada c’è un rettilineo, il centauro non è riuscito ad evitare l’impatto, ed ha finito la sua corsa sotto il mezzo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Trino, un’ambulanza della Pubblica Assistenza Trinese ed i Vigili del Fuoco.
Dopo essere stato soccorso, il giovane uomo, che in quel momento stava rincasando dal lavoro, è stato trasportato - in codice giallo - con l’elisoccorso all’ospedale di Alessandria, per gli accertamenti del caso. Si è subito temuto per la sorte del motociclista, ma pare che non abbia lesioni gravi e non sarebbe in pericolo di vita. Al momento dell’intervento dei sanitari era cosciente e ha collaborato con i soccorritori. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"