Assalto alla sala giochi, arrestato il complice che era fuggito a Londra
Avevano assaltato una sala giochi a Casale ma due dei quattro rapinatori erano stati arrestati un’ora dopo dalla Polizia. A finire in manette con l’accusa di concorso in rapina a mano armata e detenzione illegale di armi, furono due giovani stranieri, un uomo e una donna: Mohammed Aly Abdalla Moustafa, allora 25enne, egiziano, già noto alle forze dell’ordine, e una ragazza rumena, Luciana
Cimpoer, sua coetanea, incensurata, entrambi residenti nel Vigevanese. Le indagini della Polizia consentirono di individuare altri due complici.
Tra questi Hassan Ali Mahmoud, egiziano di 27 anni: fuggito a Londra, è stato rintracciato attraverso le ulteriori ricerche degli investigatori della Polizia di Stato e ricondotto in Italia grazie all’estradizione da parte delle autorità inglesi, in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dal Tribunale di Vercelli. Il giovane, giunto a Fiumicino giovedì della scorsa settimana, è stato tratto in arresto dalla Polizia di Frontiera e rinchiuso nel carcere di Rebibbia a Roma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
servizio completo a pagina 3 de "Il Monferrato" di martedì 3 maggio