Articolo »
Occupazione
Banca di Asti: continuano le selezioni di giovani
Altri 240 candidati sono stati convocati martedì 15 febbraio presso il Polo Universitario di Asti Uni-Astiss
.jpg)
Continuano le buone notizie in arrivo dalla sede astigiana del Gruppo Banca di Asti. Dopo la selezione di personale della scorsa estate e la recente assunzione di 23 giovani tra fine 2021 e inizio 2022, altri 240 candidati sono stati convocati martedì 15 febbraio presso il Polo Universitario di Asti Uni-Astiss per continuare la fase selettiva.
«Mentre è in corso proprio in questi giorni una nuova ricerca di candidati da inserire nelle filiali ubicate in Lombardia e in Veneto, dal 16 febbraio gli aspiranti bancari piemontesi potranno accedere all’apposita sezione su www.bancadiasti.it e presentare la propria candidatura. Il processo di selezione si svolgerà alla fine del mese di marzo e gli inserimenti saranno formalizzati nei mesi a seguire».
Cosa si può aspettare il futuro dipendente Banca di Asti? «In primo luogo la concreta consapevolezza di entrare a far parte di una struttura solida e sicura, di un’azienda che sceglie di credere negli stessi valori che da sempre la caratterizzano. Un’azienda che decide di creare nuovi posti di lavoro, di investire nelle persone per continuare a crescere e confermarsi come punto di riferimento per le famiglie e le imprese di sempre più territori».
Sono 1.650 le persone che lavorano in Banca di Asti, oltre 400 assunte negli ultimi 7 anni, e altre si aggiungeranno nel corso del 2022.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"