Articolo »

Zerbinati protagonista a Marca 2026, la fiera internazionale di Bologna

Con l’intera gamma di zuppe, piatti pronti e le novità più recenti

Zerbinati, azienda leader in Italia nella produzione di verdure fresche, insalate e di piatti pronti al consumo e marca leader in Italia nel segmento delle Monoporzioni, è presente da martedì 13 a giovedì 15 gennaio, alla fiera specializzata Marca 2026, la grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore.

L’appuntamento internazionale rappresenta «un’occasione strategica per far conoscere e assaggiare una selezione dei prodotti Zerbinati, che grazie alle sue numerose referenze oggi riesce a soddisfare tutte le esigenze del consumatore».

Presso lo stand Zerbinati espone «l’intera gamma di zuppe e piatti pronti così come le referenze più recenti, in particolare la nuova linea di insalate julienne confezionate in busta a fondo quadro stand alone, la linea di contorni vegetali pronti e le ultime due new entry de Le Monoporzioni».

Una presenza necessaria, quella a Marca, «per consolidare e rafforzare i rapporti con tutti i protagonisti delle insegne della grande distribuzione organizzata e gli stakeholders di settore». 


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!