Articolo »

A Valenza

“Libri d’asporto" per non lasciare soli i lettori

Una iniziativa che parte il 2 dicembre

«In questo periodo molte attività possono essere esercitate soltanto attraverso l’asporto. Così abbiamo deciso di varare i “Libri d’asporto"». Sono le parole dell’assessore ai Beni Culturali del Comune di Valenza, Alessia Zaio che illustra il nuovo servizio della Biblioteca di Valenza.

«Dal 2 dicembre, infatti, per essere più vicini ai lettori e soddisfare le loro esigenze di lettura imposte dalla attuale emergenza sanitaria, la Biblioteca attiva il servizio ‘Libri da asporto’ che consentirà di consegnare libri, riviste, fumetti e dvd. Per usufruirne sarà necessario prenotare quanto richiesto al numero 0131 949286, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, oppure scrivere una mail a  biblioteca@comune.valenza.al.it».

«Una volta effettuata la prenotazione saranno fissati una data ed un orario per il ritiro presso la sede della Biblioteca Civica in piazza XXXI Martiri. I lettori possono consultare l’elenco completo dei volumi posseduti dalla Biblioteca, selezionando la Civica di Valenza sul sito www.librinlinea.it».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Marco Imarisio

Marco Imarisio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!