Articolo »

La premiazione

Master per il turismo: assegnate nove borse di studio

Giunto alla sesta edizione

Assegnate le nove borse di studio del Master per il turismo organizzato dal Dipartimento di giurisprudenza scienze economiche e sociali dell'Università del Piemonte Orientale.

Il Master, giunto alla sesta edizione, è sostenuto dalla Fondazione Solidal onlus, presieduta da Antonio Maconi, in collaborazione con la Fondazione Cassa di risparmio di Alessandria (il presidente è Luciano Mariano).

Quest'anno il Master, diretto da Marco Novarese, ha avuto come focus il tema della consulenza strategica per le strutture ricettive. Dei 130 studenti formati finora, tutti hanno trovato occupazione nel settore turistico.

I partecipanti proclamati della nuova edizione sono: Melissa Berardi, Alessandro De Carolis, Sara Gallo, Edoardo Nicola Ghio, Chiara Martinetti, Federica Milea, Matteo Merlo, Martina Miglio, Giada Miraflores. Hanno ricevuto il certificato di partecipazione in qualità di uditori Francesca Camilla Di Dolce e Alessia Saletta e Laura Valditerra.

La proclamazione è avvenuta nella Sala del Broletto della Fondazione Cra alla presenza anche del Rettore dell'Università del Piemonte Orientale, Giancarlo Avanzi. 

Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Maurizio Gily

Maurizio Gily
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!