Articolo »

  • 26 maggio 2018
  • Casale Monferrato

Fine stagione da incorniciare per "Le Tre Rose Rugby Casale"

Domenica sul campo del Ronzone “Le Tre Rose Rugby Casale” hanno vinto perentoriamente contro il Collegno, ribaltando il risultato della partita di andata dei play-off e la classifica assoluta piemontese, sopravanzandolo, con il risultato finale di 52 a 30 per i casalesi.

Gli attori di questa impresa, sono stati: Traore Ibrahim Kalil, Oulai Landry, Kone Ibrahim Khalil, Eskiu Francesko, Kone Oumar, Sanneh Lamin, Sidibe NMoussa, Sana Siriki, Fabio Lifredi (capitano), Ovedraogo Renè, Caprioglio Alex, Husine Adam, Moschetti Giovanni, Chikewnou Stanley, Saidykhan, Sainey, Edo Amos Felix, Tuniok George Rosa, Enzo Montenegro, Mostaid Ismail, Macalou Mamooddu, Matteo Belluati.

La partita è iniziata con un minuto di silenzio per la mamma dell’allenatore Raffaele Contemi e proprio a lei e al coach  è dedicata questa vittoria. Sul campo a dirigere la squadra, Luca Patrucco e Liborio Governale; Carla  Gagliardini come addetta all’arbitro.

La settimana era iniziata bene, con i ragazzi “under 14” dell’I. C. Negri, che, dopo aver conquistato le “regionali” degli “studenteschi”, a Biella si sono ben distinti, con la squadra maschile (giunta quarta) e la femminile (seconda).

Intanto per l’under 12 dell’I. C. Negri de “Le Tre Rose”, c’è stata la trasferta ad Ancona.

Tra i prossimi appuntamenti domenica 27 maggio la partita “amichevole” con i “Diavoli Rossi” di Varese.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Marco Imarisio

Marco Imarisio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!