Articolo »

  • 12 gennaio 2023
  • Casale Monferrato

Formazione

Tutti i corsi del For.Al presentati agli Open Day

A Casale Monferrato, Valenza, Novi

È tempo di open day anche nelle tre sedi del For.Al, Casale Monferrato, Valenza e Novi Ligure, per presentare i corsi di assolvimento dell’obbligo di istruzione e formazione, con il conseguente raggiungimento della qualifica, tutti triennali e della durata di 2970 ore.

A Casale, presso la sede “B. Baronino” di via L. Marchino, 2 si propongono i corsi Operatore ai servizi di vendita e Operatore del benessere – Erogazione di trattamenti di acconciatura: il porte aperte nella capitale del Monferrato avrà luogo lunedì 16 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 17: per informazioni ulteriori è possibile contattare la sede al numero 0142 75532 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica casale@foral.org.

L’open day nella sede “V. Melchiorre”, in via Raffaello, 2 a Valenza, è invece previsto nella mattinata di domani, sabato 14 gennaio, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 (info 0131 952743 - valenza@foral.org) dove invece si organizza il corso Operatore delle lavorazioni dell’oro e dei metalli preziosi.

Infine tra una settimana, sabato 21 gennaio, dalle ore 9 alle ore 12, il porte aperte ai potenziali futuri allievi e alle loro famiglie è previsto nella sede ‘C. Canefri’ di Novi Ligure (via Carducci, 6 – tel. 0143 75323 - novi@foral.org) dove, sempre per l’assolvimento dell’obbligo scolastico, si propongono i corsi Operatore elettrico – Installazione di Impianti Elettrici Civili e industriali e del terziario e Operatore meccanico – Lavorazioni e montaggio componenti meccaniche. Le iscrizioni, avviate lunedì 9 gennaio, rimarranno aperte fino a lunedì 30 gennaio sulla piattaforma del Miur.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvio Morando

Silvio Morando
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!