Articolo »
Domenica 21 settembre c’è il raduno Vespa a Casale
Il ritrovo è previsto presso l’Accademia di Volo Italiana ASD in via Alessandria 8/10

Domenica 21 settembre a Casale Monferrato, nel clima di festa della manifestazione del vino, si svolgerà anche quest’anno l’importante raduno dedicato alla Vespa, il popolare scooter orgoglio del made in Italy nel mondo dal dopoguerra ad oggi.
Siamo già alla 22ª edizione, un risultato di tutto rilievo per il Vespa Club Monferrato che lo organizza, sempre in grande attività grazie ai numerosissimi soci. Per l’evento di domenica sono attesi centinaia di vespisti soprattutto dal nord Italia.
Il ritrovo è previsto presso l’Accademia di Volo Italiana ASD in via Alessandria 8/10 a Casale Monferrato, di fronte al distributore Keropetrol. Qui i vespisti potranno iscriversi (gadgets e colazione compresi) e far visita agli interessanti hangar dell’Accademia di Volo.
Alle ore 11 partenza per il tradizionale tour, di circa 35 chilometri, per le colline del Monferrato con sosta alle ore 12,15 cica presso l’azienda vitivinicola di EDanilo Spinoglio a Sala Monferrato. In questa sede verrà offerto a tutti un aperitivo e si svolgeranno le premiazioni dei partecipanti. Il raduno si concluderà con il rientro a Casale e con l’invito a prendere parte per il pranzo alla manifestazione della Festa del Vino al Mercato Pavia a Casale.
La quota di iscrizione per il conducente è di 20 euro mentre e di 10 euro per il passeggero. Gli organizzatori consigliano di effettuare le iscrizioni on line su Vespaportal o tramite mail: monferrato@vespaclubditalia.it. Si ricorda inoltre che la partecipazione è riservata ai tesserati Vespa Club Italia e tesserati Motornext. Per informazioni: 0142.403188 (Sergio), 339.7724512 (Lorenzo), 338.3979644 (Daniele).
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"