Articolo »

  • 19 marzo 2023
  • Casale Monferrato

Calcio Dilettanti

Casale, la retrocessione è sempre più vicina. La PastorFrigor Stay rosicchia due punti alla ValeMado

Giornata positiva per la Luese Cristo (Eccellenza) che, vincendo nell’anticipo di sabato, si avvicina sempre più alla salvezza aritmetica

Con una rete di Konè segnata a inizio ripresa il Legnano passa a Casale; per i nerostellati la retrocessione diretta è sempre più vicina.

Dando una sguardo ai campionati dilettantistici, giornata positiva per la Luese Cristo (Eccellenza) che, vincendo nell’anticipo di sabato, si avvicina sempre più alla salvezza aritmetica. In Promozione vincono JCP e la PastorFrigor, che rosicchia così due punti alla ValenzanaMado e si prepara all’avvincente stracittadina fra le due formazioni casalesi in programma domenica prossima. In Prima Categoria ancora vittorioso il Monferrato, che rimane in terza posizione in classifica, mentre in Seconda Categoria il Moncalvo riconquista la vetta grazie al successo del Calliano sulla Fortitudo, mettendo una seria ipoteca sul passaggio di categoria. Infine in Terza Categoria l’Ozzano divide la posta con l’AVIS Isola ma resta con un notevole vantaggio sulle inseguitici.      


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Elisa Conti

Elisa Conti
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!