Articolo »

Mercoledì 2 aprile dalle ore 8

Divieto di transito temporaneo in via Alessandria a Casale

«A partire dalle ore 8 e fino alle ore 18 di mercoledì 2 aprile, al fine di consentire il corretto e sicuro svolgimento dei lavori di riposizionamento della pavimentazione in porfido, sarà in vigore il divieto di transito in via Alessandria nel tratto compreso tra il civico n.2 e il civico n. 6».

Lo comunica il Comune di Casale Monferrato: «Nel tratto interessato dalla chiusura, per i soli residenti, sarà istituito il senso unico alternato con possibilità di accesso da via Balbo e uscita su via D’Azeglio».

Nello stesso lasso di tempo «sarà in vigore il senso unico alternato in via Alessandria per i residenti e i titolari di posto auto nel tratto compreso tra il civico n. 6 e via Aporti, con possibilità di accesso e uscita, rispettando l’istituzione del segnale di “Stop”, da quest’ultima».

Per l’intera durata dei lavori, «ai residenti e titolari posto auto di via Balbo, vicolo Gattinara, vicolo Salomone Olper, via Alessandria (dal civico n. 2 al civico n. 6) e via Massimo D’Azeglio, sarà consentito l’accesso alla ZTL dal varco di via Saffi».


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Roberto De Alessi

Roberto De Alessi
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!