Articolo »
Dopo lo scudetto
"Il Tennis per l'Arte": le campionesse della Canottieri per Santa Caterina
Al via l'asta online con la maglia autografata
Presentata ufficialmente venerdì pomeriggio nel parco della Canottieri Casale l’asta benefica “Il Tennis per l’Arte”: la squadra femminile del club monferrino campione d’Italia scende in campo “per l’arte” e per il restauro degli affreschi della chiesa di Santa Caterina a Casale Monferrato.
Un’opportunità unica per tutti gli appassionati che avranno l’occasione di aggiudicarsi attraverso un’asta benefica online la maglia autografata dalle campionesse d’Italia della Serie A1 femminile 2022, infatti lo scorso 10 dicembre il club monferrino ha conquistato il titolo italiano a squadre superando per 3-2, al doppio di spareggio, il Tennis Club Parioli.
Informazioni utili per l’asta: è necessario iscriversi e avere un proprio profilo sulla piattaforma eBay e collegarsi al link dell’asta benefica https://www.ebay.it/itm/364247698795. Come iniziare? È sufficiente fare la propria offerta, rilanciare e provare ad aggiudicarsi la t-shirt. Il link eBay è disponibile sui canali web di Canottieri Casale e Associazione Santa Caterina Onlus. La conclusione è fissata per domenica 14 maggio alle 22. Base d’asta euro 60.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







