Articolo »

Oggi, martedi

La visita del sindaco al Commissariato di Polizia

Riboldi è stato accolto dal dirigente Carmine Bagno e dall'ispettore Maurizio Paduano

Visita del sindaco Federico Riboldi, questa mattina, martedì, al Commissariato di Polizia di Casale. Accolto dal dirigente Carmine Bagno e dall'ispettore superiore Maurizio Paduano, il sindaco ha visitato i vari ambienti del Commissariato casalese che vanta 40 agenti più il dirigente.

In sala operativa, il primo cittadino ha parlato con i poliziotti dell'impianto di telecamere, in ufficio di Polizia Scientifica Riboldi si è prestato come soggetto per una foto segnaletica "di ricordo". Visita anche agli uffici della Squadra investigativa, della Digos, del vice commissario Guido Francia e della Polizia Amministrativa. Nell'ufficio del dirigente, il sindaco, oltre a essere stato informato della necessità di ristrutturazione dell'ala destinata ad alloggi, è stato omaggiato di un tagliacarte a forma di paletta. Infine, simpatica visita alle celle di reclusione.

"Nel nuovo sindaco - ha detto Riboldi a fine visita agli agenti riuniti - avete trovato un alleato per migliorare e sostenere la vostra azione quotidiana. Ma trovate un alleato anche dal punto di vista dei valori: io voglio stare dalla parte di chi indossa una divisa e difende la legge. Organizzeremo una fiaccolata per i nostri ragazzi caduti a Trieste. Vi ringrazio per quello che tutti i giorni fate per noi".