Venerdì a Porta Milano i funerali del commerciante Brunetto Migliorini
Si terranno venerdì alle 15,30 nella chiesa di porta Milano i funerali del notissimo commerciante casalese Brunetto Migliorini, morto nella notte fra lunedì e martedì in un incidente stradale avvenuto sull'Autostrada dei Trafori, all'altezza di Occimiano, in direzione Nord, a poca distanza dall'autogrill.
Era circa l'1,30: Migliorini e la moglie Anuska Bolzoni, 63 anni, che si trovava al volante, viaggiavano a bordo della loro Mercedes sulla quale stavano rientrando da Nizza, in Francia. Mancavano ormai pochissimi minuti all'arrivo quando l'auto, per cause in corso di accertamento, è improvvisamente uscita di strada, ribaltandosi. Migliorini ha avuto la peggio ed è morto sul colpo; anche la moglie è rimasta ferita, ma non in modo grave, ed è stata rivoverata per accertamenti all'ospedale di Alessandria. Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco di Alessandria e la Polizia Stradale di Casale.
Migliorini era titolare di un negozio di elettronica in via Visconti. Era nato ad Ariano nel Polesine il 24 luglio del 1947. Molto nota anche la sorella, la sindacalista Marinella.
Nel 2004 Migliorini era stato candidato al Consiglio comunale di Casale nelle file dell'UDC.