Articolo »

Emergenza

Coronavirus: AMC chiude gli sportelli fisici. Ecco come contattare l'azienda

Da AMC riceviamo e pubblichiamo questo comunicato emesso dal Direttore Gabriella Cressano.

"Alla luce dell’emergenza sanitaria relativa al virus Covid-19 e delle recenti disposizioni di legge – DPCM dell’8/3/2020 n. 11 – AMC informa i propri clienti che gli sportelli fisici a supporto dei servizi Acquedotto, Teleriscaldamento, Illuminazione Votiva, rimarranno chiusi sino a nuova comunicazione.
Per le pratiche che hanno carattere di urgenza è attivo lo sportello virtuale disponibile sul sito www.amcasale.it, in alternativa è possibile inviare una richiesta agli indirizzi di posta elettronica di seguito riportati:

servizio idrico
sportello.idrico@amc.postecert.it

servizio teleriscaldamento
info.amc@amcasale.it

Inoltre è attivo il call center al n. 0142/334411 per informazioni su tutti i servizi gestiti dall’Azienda Multiservizi Casalese

Resta ovviamente sempre attivo il n° verde per le segnalazioni di pronto intervento per fughe gas 800799631 e per le perdite acqua, servizio teleriscaldamento e per il servizio Cimiteri 800403565. Utilizzare solo in caso di emergenza

Lo sportello cimiteriale sarà operativo per le sole pratiche di svolgimento dei funerali nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle h. 08,30 alle h.12,30 e dalle h.14,30 alle h.16,00
il sabato dalle h.10,00 alle h.12,00

Il ritiro degli abbonamenti sosta sarà garantito previo appuntamento telefonico chiamando il numero 0142/334402

A seguito del citato provvedimento ministeriale AMC informa, inoltre, ai fini di limitare allo stretto indispensabile gli spostamenti fisici dei propri dipendenti e delle imprese appaltatrici che procederà ad accogliere ed evadere le sole richieste di prestazione essenziali per la garanzia della continuità e della sicurezza del servizio."


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Maura Foltran

Maura Foltran
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!