Articolo »
Giovedì 29 maggio alle 21
“Forza venite gente” con i giovani dell’oratorio di Giarole al Tartara
Adulti, ragazzi e bambini propongono lo spettacolo\recital

Appuntamento assolutamente da non perdere dopodomani, giovedì 29 maggio, alle 21, al salone Tartara di Casale Monferrato.
Adulti, ragazzi e bambini dell’oratorio di Giarole propongono lo spettacolo\recital “Forza venite gente” nei locali di piazza Castello, in occasione del Giubileo 2025, oltre che per offrire una piacevole serata, anche al fine di sostenere una nobile causa, quella del progetto “Un anno di respiro” della Caritas Diocesana casalese.
Con un grande sforzo organizzativo (saranno circa sessanta le presenze complessive tra cast e collaboratori) tra adulti, ragazzi e bambini, l’oratorio di Giarole ha accolto con entusiasmo l’invito a raccogliere offerte a sostegno della Caritas Diocesana.
Gli organizzatori lanciano pertanto un invito per una serata divertente e allo stesso tempo di partecipazione al progetto.
Lo spettacolo di giovedì sera è completamente autofinanziato, l’ingresso sarà ad offerta e tutto il ricavato sarà destinato a sostenere il progetto della Caritas diocesana “Un anno di respiro” finalizzato a dare sollievo per un anno a chi fatica a mantenere la casa regalando un anno di affitto e/o utenze a famiglie in grave difficoltà.
Il promotore e regista dello spettacolo è Andrea Pavese che «è riuscito a proporre un momento di forte aggregazione della comunità a sostegno dei più bisognosi. Speriamo in un buon risultato!», confidano con entusiasmo dall’oratorio del paese dove in questi giorni erano in corso le ultime prove.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"