Una raffica di furti nei paesi: venti colpi in cinque giorni
Quattordici furti e tentati furti in quattro notti in Valcerrina. Prima a Murisengo, dove nel fine settimana scorso erano state visitate ben nove abitazioni dalle quali erano stati trafugati tre autovetture, due fucili, un portafogli ed un portatile.
Nei giorni scorsi i ladri si sono spostati a Cerrina. Stesso il modus operandi, stessi i tempi e, probabilmente, gli autori. Nella notte tra domenica e lunedì i malviventi hanno preso di mira quattro abitazioni di via Dante Alighieri. Tra lunedì e martedì, evidentemente non paghi, i banditi sono tornati in paese e hanno agito in frazione Valle, lungo la SP 590 della Valcerrina ai danni della Bottega d’Luisot.
E nella notte tra mercoledì e giovedì è toccato a Rosignano dove sono stati segnalati due furti: anche qui i ladri hanno agito di notte in due case site lungo la strada che da San Giorgio porta a Rosignano. Sempre nella zona della Valle Ghenza, un altro furto è stato messo a segno nei giorni scorsi in una casa di campagna alla periferia di Sala.
Il servizio su Il Monferrato di venerdì 15 maggio 2015