Articolo »

Carabinieri

Non paga e ruba le chiavi; denunciata donna spagnola ospite di un “bed & breakfast”

La donna, alcuni giorni fa, era venuta in Italia probabilmente per incontrare un suo ex fidanzato

Non solo non paga il conto ma si porta via le chiavi e 150 euro. Protagonista una donna spagnola di 35 anni, della quale sono state rese note solo le iniziali, R.G.C., in Italia senza fissa dimora, denunciata dai Carabinieri di Occimiano con l’accusa di insolvenza fraudolenta e furto in abitazione.

La donna, alcuni giorni fa, era venuta in Italia probabilmente per incontrare un suo ex fidanzato con il quale si era lasciata, forse per un chiarimento, e aveva preso alloggio in un “bed & breakfast” nella zona di Occimiano, dal quale si è allontanata il giorno successivo senza pagare il pernottamento, portandosi via 150 euro in contanti e il duplicato delle chiavi d’ingresso della struttura, prelevandoli della scrivania della reception.

Già un po’ fusa per conto proprio e, probabilmente, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si è messa a girovagare per le vie di Olivola - forse alla ricerca dell’abitazione del suo ex - suonando, a tarda notte, i campanelli della case. Proprio a Olivola è stata rintracciata dai Carabinieri di Occimiano: era ubriaca ed è stata trovata in possesso delle chiavi del “bed & breakfast” ma non del denaro che aveva già speso.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Silvio Morando

Silvio Morando
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!