Vignale dal Vivo parte bene... con l'Orchestra Classica di Alessandria
La prima serata del nuovissimo evento estivo di Vignale ha visto una Piazza del Popolo davvero gremita, a seguito di una importante conferenza stampa che ha chiarito i desideri e le aspettative del Sindaco Tina Corona e delle autorità presenti nei confronti del neo nato evento. Le moltissime persone che hanno partecipato hanno potuto poi godere di una splendida performance degli Archi dell’Orchestra Classica di Alessandria che si sono esibiti in Le Quattro Stagioni di A. Vivaldi e in Primavera Porteña di A. Piazzola accompagnati dal bravissimo Roberto Ranfaldi, violino di spalla dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.
La kermesse proseguirà stasera, sabato 20 luglio, con le esilaranti gags delle Sorelle Suburbe - già viste al fianco di Bruno Gambarotta e Piero Chiambretti - che ci presenteranno lo spettacolo dal titolo “Il Peggio del Meglio”, una sorte di ‘best of’ dei loro personaggi meglio riusciti.
Domenica 21 poi vedremo salire sul palco Franco Rossi, cabarettista e monologhista, che raccoglierà nel suo spettacolo i personaggi che lo hanno accompagnato nella sua lunga carriera che l’ha visto partecipare, tra le altre cose, al Maurizio Costanzo Show come al più recente Avanti un Altro.
Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.30.