Articolo »

  • 13 giugno 2025
  • Casale Monferrato

A Genova

Casale Nuoto Master Asd: brillanti risultati

Gli atleti si preparano per i campionati italiani di Riccione

Sabato 7 giugno, nello stadio del nuoto di Genova, si è svolta la tredicesima edizione del Trofeo Piscine di Albaro, master di nuoto.

In questa occasione il Casale Nuoto Master Asd si è presentato con nove atleti, gareggiando in una piscina olimpionica da 50 metri, totalizzando un risultato di quindici medaglie, di cui quattro bronzi, sette argenti e altri quattro ori.

La squadra, accompagnata dal coach Mirco Cunico ha partecipato con Davide Gastaldin, Marco Leotardi, Marco Bellero, Giuliano Schettino, Valentina Torti, Misso Sambrailo, Andrea Falardi e Maurizio Allara.

Gli allenamenti degli atleti continuano presso la piscina Aquafit di Strada Vecchia Vercelli per la preparazione dei campionati italiani di Riccione, i quali si svolgeranno alla fine del mese.