Articolo »
Sabato 28 agosto alle 18.30
Malika Ayane a Cuccaro per "PeM! Parole e Musica in Monferrato"
Modera il giornalista Enrico Deregibus
Dopo la partenza di domenica scorsa, con una folta presenza di pubblico, a San Salvatore Monferrato con Francesco Bianconi, prosegue questo fine settimana la sedicesima edizione del festival di “PeM! Parole e Musica in Monferrato”.
Un programma di grande rilievo che vedrà protagonista Malika Ayane nella serata di domani, sabato 28 agosto, a Cuccaro nel piazzale di via Colonnello Mazza, prima dell’avvento (in realtà si tratta di un ritorno al festival monferrino, dal momento che vi aveva già partecipato negli anni scorsi) di Nada venerdì 3 settembre, per proseguire da lunedì 6 settembre con Luca Sofri, Davide Van De Sfroos, Erica Mou, Bobby Solo, Samuel, una serata su Ezio Bosso e la tradizionale passeggiata letteraria, quest’anno dedicata a Dante.
Personaggi importanti della musica e della società italiana per il festival piemontese di incontri, racconti e canzoni: l’appuntamento di domani a Cuccaro avrà inizio alle 18.30: cantautrice milanese con una voce dalle sfumature inconfondibili e una carriera di successi, con cinque partecipazioni a Sanremo e due Premi della Critica, Malika Ayane quest’anno ha portato al festival “Ti piaci così” che ha anticipato il nuovo album, ‘Malifesto’; parlerà di questo e altro con il direttore artistico Enrico Deregibus che è stato appena premiato con il ‘Premio Enriquez’ per il suo libro ‘Francesco De Gregori. I testi. La storia delle canzoni’. Ingresso libero, occorre prenotare: 371 4369046.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







