Articolo »

Nei locali del Circolo

Assemblea del gruppo Alpini di Mombello-Zenevreto

Il bilancio dell'attività e il rinnovo delle cariche sociali

Un momento dell'assemblea del gruppo Alpini di Mombello-Zenevreto

Con l’assemblea annuale dei soci tenutasi e le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il 2024, si sono aperte ufficialmente le attività del gruppo alpini di Mombello-Zenevreto. L’incontro si è tenuto nei locali del Circolo Mombello APS e ha visto la partecipazione del presidente della Sezione di Casale Gian Luigi Ravera, del Capogruppo di Ozzano Maurizio Meneghetti e del sindaco di Mombello Augusto Cavallo.

Il capogruppo Antonio Magro nella relazione morale ha elencato quanto svolto nel 2023, in particolare la commemorazione del centenario dell’erezione del monumento ai caduti nella frazione di Zenevreto e le collaborazioni sociali a favore di ospedale e scuole locali. Il nuovo direttivo ha riconfermato capogruppo Piero Antonio Magro, del vice Giorgio Serafino e della segretaria Anna Bonaffini a cui si è aggiunto il tesoriere Vito Deluca.

Il sindaco ha rinnovato la sua fiducia e i ringraziamenti per l’impegno continuo a favore delle scuole delle varie iniziative sociali. Al termine come di consueto è stato offerto a tutti i partecipanti un gustoso rinfresco preparato amorevolmente dalla Madrina del Gruppo Teresa Cerchio.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Marco Imarisio

Marco Imarisio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!