Articolo »

Emergenza sanitaria

Coronavirus: al Santo Spirito, sabato 23, non si registrano vittime. Dal Comune: "Casale torna verso la normalità"

Il bilancio completo dal nosocomio cittadino recita nessun decesso, nessuna dimissione e un nuovo ricovero di pazienti Covid

Il Comune di Casale Monferrato ha fatto sapere che: "Oggi, con la riapertura di Bar e Ristoranti si torna lentamente verso la normalità, con la speranza di potersi lasciare questa emergenza alle spalle. Ma in questa seconda fase non bisognerà abbassare la guardia e continuare a rispettare le regole, usando il buon senso per evitare il ritorno della fase acuta della pandemia."

Così il sindaco Federico Riboldi: «Voglio tributare un ringraziamento speciale al mio staff e a tutta la macchina Comunale che in questi 100 giorni sono stati capaci di distinguersi e di far diventare Casale Monferrato un esempio virtuoso di gestione dell’emergenza a livello nazionale. Grazie ai medici, agli operatori sanitari e non, che sono stati in prima linea nel combattere questa pandemia. Grazie ai Volontari Civici e alla Protezione Civile di Casale Monferrato, senza i quali non avremmo potuto mettere in campo le molteplici iniziative proposte».

Il bilancio completo dal Santo Spirito recita nessun decesso, nessuna dimissione e un nuovo ricovero di pazienti Covid


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Veronica Spinoglio

Veronica Spinoglio
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!