Articolo »
Indagini dei carabinieri
Molestie e comportamenti violenti contro donne: scatta il "codice rosso" per tre uomini
Denunce e querele

I Carabinieri di Balzola a conclusione delle indagini avviate a seguito della querela presentata da una 61enne, hanno denunciato per atti persecutori il convivente: per gelosia, aveva comportamenti ingiuriosi e violenti nei confronti della donna, impedendole di vedere i propri familiari e negandole l’utilizzo del telefono. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’attivazione del “codice rosso”.
Sempre i Carabinieri di Balzola in seguito agli accertamenti scattati dalla querela di una 27enne, hanno denunciato per atti persecutori un 26enne con precedenti di polizia, poiché avrebbe inviato diversi messaggi minatori alla donna, sua ex-convivente ed anche in questo caso l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’attivazione del “codice rosso”.
I carabinieri di Ottiglio a conclusione degli accertamenti in seguito alla denuncia-querela presentata da una 44enne, libera professionista, hanno denunciato per atti persecutori un 43enne, impiegato con pregiudizi di polizia, poiché avrebbe in più occasione molestato la donna con numerosi messaggi sul suo telefono. Anche in questo caso l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’applicazione del “codice rosso”.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"