Articolo »
Orsolina28
Il duo artistico greco all’Open Air Stage poi Akram Kham
Rassegna estiva
La rassegna estiva di Orsolina28 Art Foundation ETS, ideata e curata dalla fondatrice Simony Monteiro, prosegue per tutto il mese con tre appuntamenti aperti al pubblico. Sabato 8 agosto, alle ore 19.30 sul palco dell’Open air Stage gli studenti del programma Intensive apriranno la serata con un’esibizione dedicata al repertorio del celebre coreografo Maurice Béjart.
A seguire, il duo artistico greco Danae & Dionysios presenta il frutto della propria residenza a Orsolina28, parte del programma “Focus on Creation” dal titolo “HYMN OF DECAY” (Drakos).
A Ferragosto, l’Open Air Stage ospiterà alle ore 19.30 la serata di presentazione degli studenti che hanno partecipato alla residenza di formazione Intensive di Akram Khan L’ultimo appuntamento del mese è invece dedicato alla rassegna musicale Cherry Notes che vedrà il 22 agosto, alle ore 19.30, presso The Eye, l’occhio di Orsolina28 il concerto “L’arpa e le sue forme”. Ingressi gratuiti, previa prenotazione al sito www.orsolina28.it.
Profili monferrini
Questa settimana su "Il Monferrato"







