Articolo »

  • 03 dicembre 2023
  • Casale Monferrato

Calcio Dilettanti

Calcio, il Casale vince nel recupero. Crolla la Vale Mado

I nerostellati, guidati per questo match da Merlo, vincono con una rete nei minuti finali. La Valenzana Mado viene sorpresa in casa: 5-3

Nella tredicesima giornata di andata il Casale guidato questa settimana dall'allenatore in seconda Sergio Merlo, dopo l’esonero di mister Devis Barbin, si aggiudica l’intera posta contro la Dufour Varallo grazie ad una rete di Abradzha nel recupero.

In Promozione continua però la fuga del Briga, anch'esso vittorioso in extremis, che ora ha 4 punti di vantaggio sul Trino che si è salvato nell’ultima parte di gara dopo essere stato sotto di due reti contro la Fulgor Valdengo. 

La sorpresa di giornata, in negativo, arriva da Valenza (Eccellenza), dove i rossoblu di Luca Pellegrini sono stati sconfitti con un pesante 5-4 dal Fossano, perdendo così la vetta della classifica.

In Prima Categoria importanti successi esterni della Fulvius Valenza e della Fortitudo F.O. che ha messo a segno 4 reti (a zero) nella sfida di Moncalvo. In Seconda il derby monferrino è dell’Ozzano Ronzonese, che si è imposto sul Villanova, mentre in Terza continua il periodo positivo della Moranese giunta al quarto successo consecutivo. Bene anche la Luese Cuccaro che ha ottenuto il pari sul campo della capolista Fortuna Melior.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Federico Borgogni

Federico Borgogni
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!