Articolo »

A Casale Monferrato

Interruzione energia elettrica in corso Indipendenza e via Visconti

Nel corso della giornata di martedì 12 agosto

«Come comunicato dalla società e-distribuzione, nella giornata di martedì 12 agosto dalle dalle ore 8,30 alle 15 verrà interrotta l’erogazione di energia elettrica in corso Indipendenza e via Visconti, a Casale Monferrato, per consentire lavori sugli impianti».

Nello specifico, fa sapere il Comune di Casale, «saranno interessati i numeri civici di corso Indipendenza: da 57 a 57b, 30a e sn. Per quanto riguarda via Visconti, il civico 5a».

«L’intervento coinvolgerà esclusivamente i clienti alimentati in bassa tensione. Durante i lavori l’energia potrebbe essere momentaneamente riattivata: si raccomanda quindi prudenza e si consiglia di non utilizzare gli ascensori».

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito e-distribuzione.it, utilizzare l’app gratuita, inviare un SMS al numero 320.2041500 con il codice POD presente in bolletta, oppure contattare il Numero Verde 803.500 per la segnalazione di guasti.


Profili monferrini

Questa settimana su "Il Monferrato"

Maura Foltran

Maura Foltran
Cerca nell’archivio dei profili dal 1871!